La charity per i gamer SpecialEffect ha ringraziato i suoi partner nell’industria mondiale dei videogiochi per il loro supporto durante la campagna di raccolta fondi principale, One Special Day, tenutasi a ottobre.
L’iniziativa ha visto aziende leader del settore donare una parte o, in alcuni casi, l’intero ricavato delle vendite dei loro giochi realizzate il 4 ottobre 2024 o nei giorni intorno a tale data. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere la missione della charity, premiata con un BAFTA, volta ad abbattere le barriere al gaming e a promuovere un design inclusivo dei giochi.
ha dichiarato il fondatore e CEO di SpecialEffect, il dottor Mick Donegan“La domanda per i nostri servizi, che offriamo gratuitamente, è in costante aumento. Il supporto che l’evento riceve dall’industria dei videogiochi è assolutamente vitale per garantire che possiamo continuare a raggiungere ogni persona disabile che necessita del nostro aiuto. Senza One Special Day non potremmo migliorare la qualità della vita di così tante persone nel mondo, e desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all’evento: industria, gamer e donatori.”