MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è disponibile in edizione fisica

MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è disponibile in edizione fisica
Tempo di lettura: 3 minuti

Accendi le tue console perché la versione fisica di MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics per Nintendo Switch e PlayStation 4 è ora disponibile! Rivivi alcuni dei più iconici picchiaduro e giochi d'azione a scorrimento laterale con i personaggi Capcom e i supereroi Marvel preferiti da tutti, il tutto comodamente da casa tua e disponibile per la prima volta in versione fisica sulle piattaforme moderne. E non dimenticare che questa epica collezione arriverà sulle console Xbox One nel 2025!
   
Prova la straordinaria nostalgia di una collezione di sette giochi in uno, con innumerevoli personaggi e supereroi pronti a darsi battaglia! Tutti e sette i giochi promettono di far divertire i giocatori con la loro azione e il loro stile, tra cui:

  • X-MEN CHILDREN OF THE ATOM
  • MARVEL SUPER HEROES
  • X-MEN VS. STREET FIGHTER
  • MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER®
  • MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
  • MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
  • THE PUNISHER
   

  
Le battaglie online offrono la possibilità di partecipare a partite classificate, casuali e personalizzate per tutti e sei i giochi di combattimento, permettendo di sfidare amici e familiari in tutto il mondo. Grazie al robusto netcode rollback, l’esperienza di gioco online è ancora più stabile e fluida, garantendo partite senza intoppi.
  
Per chi punta al successo globale, è possibile scalare la classifica mondiale dei punteggi più alti in tutti e sette i giochi, dimostrando le proprie abilità al resto del mondo. La modalità Allenamento è stata inclusa in ciascuno dei sei giochi di combattimento, offrendo l’opportunità di perfezionare il proprio personaggio preferito o di sperimentarne di nuovi.
 
L’attenzione non manca mai grazie alla modalità Spettatore, che consente di guardare le partite in modo coinvolgente e divertente. Per rendere il gioco ancora più accessibile, sono state introdotte le Special con un solo tasto, ideali per semplificare le mosse speciali e avvicinare nuovi giocatori.
 
Anche i livelli di difficoltà sono personalizzabili, permettendo di adattare la sfida alle proprie preferenze, sia aumentando la complessità che alleggerendo il carico per chi preferisce un’esperienza più rilassata. Infine, la collezione è una vera gemma per i fan dei giochi classici, arricchita da un jukebox musicale per immergersi nei ricordi, un Museo in-game che racconta la storia dei titoli, le Marquee Card originali di ogni gioco, la possibilità di salvare il progresso in modalità singola, nuovi filtri di visualizzazione che emulano l’aspetto dei vecchi schermi televisivi e arcade, e molte altre caratteristiche affascinanti.
  
MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è un gioco per i fan di Capcom, per gli appassionati di giochi di combattimento, per gli amanti dei fumetti e dei supereroi e per tutti quelli che si trovano nel mezzo. Tutti sono invitati a unirsi all'appassionata community di tutto il mondo per celebrare sette classici senza tempo e i loro diversi roster di personaggi iconici, sia che si tratti di rivivere la nostalgia sia che si tratti di scoprire questi amati giochi per la prima volta.
  
MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Nuovi contenuti per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

Nuovi contenuti per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

25/11/2024

Arriva Naruto Uzumaki (Young Version)

Spirit Mancer è disponibile su PC e console

Spirit Mancer è disponibile su PC e console

25/11/2024

L'hack 'n slash di Sunny Syrup Studio è disponibile

Funko Fusion lancia la modalità Co-op Online

Funko Fusion lancia la modalità Co-op Online

25/11/2024

Disponibile anche il DLC Invincible

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store