S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti
La trilogia originale dei giochi S.T.A.L.K.E.R., composta da Shadow of Chornobyl (2007), Clear Sky (2008) e Call of Pripyat (2009), è ora disponibile su Nintendo Switch.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
I giochi possono essere acquistati digitalmente su
Nintendo eShop a 19,99 € ciascuno o a 39,99 € come pacchetto. I prezzi regionali vengono applicati in determinati territori.
S.T.A.L.K.E.R. è ambientato in una fittizia Zona di Esclusione di Chernobyl. Il disastro nucleare presso la Centrale Nucleare di Chernobyl nel 1986 non è stato l’unico evento catastrofico, poiché una seconda esplosione colpì il reattore nel 2006, creando la Zona come la conosciamo oggi. È un luogo pericoloso, pieno di creature mutate, radiazioni mortali e una strana energia anomala.
Cacciatori di taglie si addentrano nella Zona, attratti dai suoi tesori e misteri. Alcuni cercano di fuggire dal loro passato, altri sono accecati dal denaro, mentre altri ancora sono ossessionati dalla ricerca della verità dietro tutti i misteri.
Indaga sulle origini della Zona, assumendo il ruolo di leggendari stalker e forgiando percorsi che possono portare a esiti diversi, in base alle tue azioni e decisioni. Metti alla prova il tuo coraggio navigando tra detriti radioattivi e anomalie, e affina i tuoi riflessi durante intensi scontri a fuoco tattici. Attraversa vaste ambientazioni, intrise dell’atmosfera dell’Europa dell’Est e ispirate alla reale Zona di Esclusione di Chernobyl: la città di Pripyat, la Centrale Nucleare, lo stabilimento Jupiter e molte altre. La solitudine e la desolazione di queste terre saranno i tuoi unici compagni fidati in questa incursione in un’ambientazione di fantascienza oscura.
Queste versioni dei giochi classici sono ottimizzate per
Nintendo Switch, includendo, ma non solo, un sistema di mira adattato con puntamento giroscopico, interfaccia touch e comandi ottimizzati, grafica migliorata e pieno supporto per la modalità portatile e TV. Grazie a questi cambiamenti, l’esperienza nella Zona Anomala di Chernobyl sarà autentica per tutti i giocatori, sia per chi desidera rivivere i propri ricordi sia per i nuovi stalker.
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.