Fulqrum Publishing e Byte Barrel sono lieti di annunciare che il loro sparatutto in prima persona lovecraftiano Forgive Me Father 2 è finalmente completo ed è uscito dall’Early Access!
La versione 1.0 di Forgive Me Father 2 è ora disponibile per l’acquisto su Steam, Epic Games Store e GOG, permettendo ai giocatori di immergersi nella versione finale dell’incubo Eldritch di Byte Barrel. Inoltre, un artbook digitale e la colonna sonora ufficiale sono ora acquistabili, entrambi inclusi nella Deluxe Edition.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Ispirato a vari sottogeneri degli FPS, inclusi i classici boomer shooters come Quake e Doom, e combinato con meccaniche moderne, uno stile visivo unico e la tecnologia di Unreal Engine 5, Forgive Me Father 2 offre una fusione d’azione rétro e all’avanguardia, dedicata a tutti i fan degli FPS.
Costruito su una storia più oscura rispetto all’originale, i giocatori si immergeranno ancora più profondamente nei miti, potendo utilizzare le pagine del Tomo Oscuro per potenziare le proprie abilità di follia. Che si tratti di curare ferite con il Lifesteal, diventare più potenti con Might, aumentare la velocità di fuoco e ricarica con Haste o ridurre i danni subiti con Resistance, i giocatori potranno donare la loro mente alle apparizioni eldritch per migliorare le loro possibilità di sopravvivenza.
Durante il periodo di Early Access, Forgive Me Father 2 ha ricevuto numerosi aggiornamenti importanti, ma il lancio della versione 1.0 introduce tantissimi nuovi contenuti, tra cui livelli vasti, nuove armi, mostruosità eldritch da affrontare e molto altro ancora!
I giocatori potranno esplorare il Nightmare Land, un paesaggio infernale a bassa gravità pieno di giganteschi funghi e, naturalmente, orde di mostruosità lovecraftiane pronte a divorare la loro carne e la loro anima. Se i funghi non fanno per voi, perché non affrontare gli orrori gelidi del nuovo livello artico, che fa parte della release 1.0?
I giocatori potranno anche mettere le mani su nuovi strumenti di distruzione, come l’arma da mischia chiamata “La Scatola Sospetta”, che libera lo spazio personale quando si è circondati da mostruosità orribili. O, se preferite, perché non uccidere i nemici solo con la vista? Allora adorerete l’ultima aggiunta al sistema del Tomo Oscuro, che ferisce i nemici nel vostro campo visivo a una frequenza incredibile. Nessuno è al sicuro finché avrete una chiara linea di vista sul vostro bersaglio.