La tua civiltà sopravviverà a These Doomed Isles? Diventa un potente dio, crea un nuovo mondo e difendi i tuoi seguaci da predoni, disastri naturali e mostruosità mitologiche in These Doomed Isles, un gioco strategico roguelike di costruzione di città che esce dalla fase di Early Access su Steam e verrà lanciato nella versione 1.0 il 30 ottobre.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Dopo un periodo di Early Access che ha introdotto un nuovo dio giocabile, nuovi edifici, miglioramenti di bilanciamento e aggiornamenti alla qualità della vita, l’aggiornamento 1.0 di These Doomed Isles del 30 ottobre introdurrà una nuovissima modalità Campagna, con missioni uniche per ciascuno dei quattro dèi giocabili del gioco.
Gioca la campagna nei panni di Cernunnos, il dio celtico della natura; Plutone, il dio greco della ricchezza; Acan, il dio maya del vino; e Inari, la divinità giapponese del riso e della prosperità, in scenari che mettono in mostra i loro poteri e abilità, approfondendo allo stesso tempo la storia di These Doomed Isles.
Scopri la nuova modalità Sfida, una versione migliorata dell’attuale modalità Ascensione di These Doomed Isles, e scatena la tua potenza attraverso una serie di sfide sempre più difficili, guadagnando Crediti Miracolosi per sbloccare nuove carte e migliorare le possibilità di sopravvivenza della tua civiltà nelle partite future. Altri aggiornamenti nella versione 1.0 includono correzioni di bug, miglioramenti alla stabilità e un’interfaccia utente migliorata, che offrirà un’esperienza migliore mentre costruisci il tuo mazzo divino.
Disponibile ora in Early Access su Steam, These Doomed Isles è un survival roguelike di costruzione di città in cui i giocatori devono forgiare nuove terre, costruire insediamenti e guidare la propria civiltà verso la vittoria in un gameplay strategico basato su partite run-based. Crea il tuo mazzo di carte per scoprire combinazioni potenti capaci di portare abbondanti raccolti ai tuoi seguaci o devastazione ai tuoi nemici, in una missione per mantenere in vita i tuoi sopravvissuti.
KOEI Tecmo torna col remake di uno dei suoi titoli di maggior successo della saga: seguiteci nella recensione di ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS 8 REMAKE per PC