Mexico, 1921. A Deep Slumber è disponibile su PC

Mexico, 1921. A Deep Slumber è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Macula Interactive è lieta di annunciare il rilascio del loro gioco di avventura narrativa storica, Mexico, 1921. A Deep Slumber su Steam. L’uscita del gioco su Xbox è prevista per la fine dell’anno.
  


  

“Siamo entusiasti di poter finalmente condividere México, 1921: A Deep Slumber! È stato un lungo viaggio per un piccolo nuovo studio come il nostro, ma dopo quattro anni possiamo finalmente raccontare la storia di Juan Aguirre,” afferma Paola Vera, direttrice generale di Macula. “In questo gioco, potrete vivere il Messico post-rivoluzionario attraverso gli occhi di un giornalista e catturare l’essenza del tempo attraverso la vostra fotocamera. Questo videogioco documentario rappresenta uno degli eventi più importanti nella storia del nostro paese e, sebbene sia intrecciato con la finzione, la verità storica di questi eventi rimane nei libri di storia del Messico e nella memoria del popolo. Benvenuti nel Messico post-rivoluzionario!”

sono le parole degli sviluppatori
 
Città del Messico, 1921. Il paese è avvolto nelle recenti conseguenze di anni di conflitti e rivoluzioni. Álvaro Obregón, leader della rivoluzione, è ora a capo di un paese con una nuova costituzione sociale e una popolazione che richiede istruzione e diritti umani. Con l’aiuto di intellettuali come José Vasconcelos e artisti come Diego Rivera, intende guidare il paese verso un futuro più luminoso. Avanti veloce di 7 anni, quando il presidente Obregón viene colpito e assassinato in circostanze misteriose.
  
Mexico, 1921. A Deep Slumber. è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
L'uscita di Enotria: The Last Song si avvicina

L'uscita di Enotria: The Last Song si avvicina

13/09/2024

La versione PC uscirà due giorni prima, il 16 settembre

Confermata la data d'uscita di Realm of Ink

Confermata la data d'uscita di Realm of Ink

17/09/2024

Realm of Ink entrerà in Early Access il 27 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store