The Nameless: Slay Dragon uscirà su PC a fine settembre

The Nameless: Slay Dragon uscirà su PC a fine settembre
Tempo di lettura: 3 minuti

WhisperGames si prepara a fare un nuovo emozionante ingresso nel mercato occidentale con una vasta e ambiziosa uscita che abbraccia molti generi, offrendo al contempo strategia a turni, azione e idee che rappresentano il meglio di tutti i mondi, e molto, molto di più. Fresco di un trionfante e successo a Gamescom, The Nameless: Slay Dragon è pronto a esplodere sui PC dei giocatori il 26 settembre 2024.
 
The Nameless: Slay Dragon, come uno dei precedenti titoli di WhisperGames, celebrato a livello mondiale - Astilibra Revision, è in lavorazione da tre anni e promette di offrire un’esperienza unica, perfettamente focalizzata, dove le idee e la presentazione da libro illustrato del suo sviluppatore si realizzano in abbondanza!
 

 
Lo sviluppatore solitario, che preferisce farsi chiamare The Nameless Inheritor (L’Erede Senza Nome), ha spiegato la sua visione e il suo approccio alla creazione del gioco. Un gamer con oltre 20 anni di esperienza, immerso nei giochi di ruolo, ha una profonda comprensione di ciò che rende un RPG affascinante.
  

“Ciò che rende gli RPG un’esperienza unica è che rappresentano l’intero mondo da una prospettiva umana. Ai miei occhi, solo un RPG può trasmettere un senso unico del mondo, e per questo sono sempre stato appassionato del genere.”

 
Le idee iniziali, che includevano tutto ciò che amava in un unico RPG o in una classica storia d’avventura, con anche sfumature di genere variabili, non colpivano la nota giusta. Poi, i pensieri si sono rivolti alle storie di cacciatori di draghi, ma quelle sembravano un po’ troppo “idiote” solo per ottenere una recensione. Infine, si è chiesto: “Come sarebbe la storia se l’eroe affrontasse un drago potente, ingegnoso e mai misericordioso? Cosa dovrebbe attraversare l’eroe per riuscire finalmente a sconfiggere una tale bestia?” Dopo essersi posto questa domanda, ha riscritto l’intera storia. Da un tono ironico a una storia piena di intrighi, coraggio, lotte, scelte e combattimenti. Così è iniziato lo sviluppo di The Nameless: Slay Dragon.
 
Il mondo in cui è ambientato il gioco è piuttosto grandioso, con una bellissima mappa di sfondo; immagina di trovarti in un mondo vasto, come se stessi giocando a un gioco da tavolo! A ciò si aggiunge l’evidenziazione di eventi chiave e indizi che aiutano il giocatore a evitare battaglie ripetitive e noiose, e persino la fatica. Gli eventi e le azioni si muovono rapidamente, con molti indizi per evitare ripetizioni!
   

 
I draghi, creature incredibilmente potenti e astute, sono molto più pericolosi in The Nameless: Slay Dragon.
 
Dopo la scomparsa degli Dei, un drago ha conquistato il loro trono ed è diventato il Dio Drago. Sebbene sia stato direttamente contrastato dalle altre razze, il suo regno tirannico ha portato a una grande guerra che ha quasi causato il Ragnarok. Alla fine, il Dio Drago cadde insieme ai Cieli. Il Re Drago in questa storia è spesso un mostro rinato dal cadavere del Dio Drago.
 
I draghi sono noti per possedere una forza immensa e tutto ciò che puoi immaginare che un nemico davvero potente possa avere, inclusa un’estrema astuzia! Il nostro giovane protagonista può avere alcune abilità speciali basate su diversi background, ma in generale, non ha quasi nulla se non un corpo forte e una volontà ancora più forte.
 
Il mondo del gioco che esplorerai nella saga non è particolarmente vasto; riguarda circa la metà del continente di Alftedom presente nel gioco. Tuttavia, la profondità dell’esplorazione compenserà questa dimensione, con l’esplorazione di un mondo sotterraneo comparabile a quello di superficie, oltre a molti passati dimenticati. Quasi nessuna scena è la stessa o ripetuta, e c’è sempre qualcosa di nuovo e inesplorato dietro ogni angolo.
  
The Nameless: Slay Dragon è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 26 Settembre 2024 su PC.

Notizie correlate
L'uscita di Dollhouse: Behind The Broken Mirror è stata posticipata

L'uscita di Dollhouse: Behind The Broken Mirror è stata posticipata

15/09/2024

Dollhouse: Behind The Broken Mirror uscirà ad inizio 2025

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica uscirà a novembre

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica uscirà a novembre

15/09/2024

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica uscirà il 7 novembre

Pubblicato un nuovo trailer di Entropy Survivors

Pubblicato un nuovo trailer di Entropy Survivors

15/09/2024

Entropy Survivors è in sviluppo per PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store