CABO Studio e Modern Wolf sono lieti di annunciare che lo sparatutto ad estrazione generato proceduralmente, ZERO Sievert, uscirà dall'Early Access il 23 ottobre e verrà lanciato nella versione 1.0 su Steam! Dopo quasi due anni di esplorazione delle lande desolate post-apocalittiche, la community di ZERO Sievert potrà finalmente celebrare il lancio ufficiale a ottobre con un nuovo trailer da brividi, presentato all'Awesome Indies Gamescom showcase.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Dal lancio in Early Access su Steam a novembre 2022, ZERO Sievert ha subito una serie di mutazioni. Queste includono nuove mappe, nuove armi, miglioramenti nel sistema di combattimento e una tanto attesa localizzazione in una varietà di lingue.
Oltre a tutti questi miglioramenti apportati durante l'Early Access, la versione 1.0 includerà una zona di endgame sulla mappa della città di Zakov, dove i giocatori potranno completare la storia di ZERO Sievert, insieme a una rifinitura finale del gameplay. A seguito di un approfondito processo di perfezionamento e aggiornamenti guidati dal feedback dei giocatori e della community, ZERO Sievert ha subito cambiamenti significativi per migliorare il bilanciamento generale del gioco e affinare il suo gameplay teso.
"Lavorare su ZERO Sievert è stato un processo incredibile e siamo rimasti molto colpiti da Luca e da tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo gioco quello che è oggi. Molto amore e impegno sono stati riversati in questo progetto negli ultimi due anni, insieme a un contributo inestimabile da parte dei giocatori, quindi siamo molto orgogliosi di presentare il prodotto finale di tutto quel lavoro!"