Playside Studios, in collaborazione con Fumi Games, ha svelato un nuovo trailer che mostra il gameplay e un nuovo slogan per il prossimo FPS ispirato ai cartoni noir degli anni ’30, MOUSE: P.I. For Hire.
Il trailer appena rilasciato offre un assaggio dell’azione elettrizzante che attende i giocatori, presentando una serie di armi classiche ma creative che Pepper userà per affrontare i nefasti mafiosi roditori. Dalla Mauser, una classica pistola multicolpo e fedele compagna di P.I. Pepper, alla Pistola Turpentine, uno strumento pratico per cancellare i nemici dalla loro esistenza, ogni strumento nell’arsenale di Pepper è progettato per portare alla luce il grintoso stile noir e il caos da cartone animato che definisce MOUSE: P.I. For Hire.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Il trailer inizia anche a esplorare il lato oscuro della corrotta malavita di Mouseburg e offre un’anteprima di alcuni dei biomi artigianali che i giocatori potranno esplorare al lancio il prossimo anno:
Marina: Il distretto del porto e del molo di Mouseburg. Ha visto tempi economici migliori.
Film Studio: Il principale studio cinematografico, sede di vari set unici.
Swamps: Le paludi di Mouseburg. Attenzione a ciò che si nasconde sotto la superficie!
Sewers: Un vasto sistema sotterraneo di tunnel della metropolitana e fognature, nonché sede della rete di trasporto clandestina di Mouseburg.