Thank Goodness You’re Here! è disponibile su PC e console

Thank Goodness You’re Here! è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Coal Supper e Panic sono entusiasti di annunciare il rilascio del gioco comico Thank Goodness You’re Here! su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Steam e Epic Games Store al prezzo di € 19.99 con uno sconto di lancio del 15%. I possessori di Untitled Goose Game possono ottenere un ulteriore sconto del 10% su Thank Goodness You’re Here! su Steam e Switch, grazie a un nuovo bundle dedicato a chi ama creare caos nella campagna inglese.
 
Mentre i giocatori avventurano in una deliziosa e surreale cittadina del Nord dell'Inghilterra piena di vicini strani, incontreranno le voci di amati attori e comici, incluso il leggendario attore britannico Matt Berry (What We Do in the Shadows, Toast of London, Fallout), che presta la sua voce distintiva al personaggio di Herbert The Gardner.
  


  

"Negli ultimi anni abbiamo spremuto ogni espressione colloquiale, dialetto regionale e doppio senso telefonato che avevamo in questo dolce concentrato di videogioco. Anche se ora siamo gusci privi di midollo, speriamo che vi godiate la vostra breve scorribanda a Barnsworth - capitale degli incendi nelle padelle del Nord!"

ha detto Will Todd, co-creatore di Thank Goodness You’re Here!
  

"Coal Supper sono geni perversi, certo, ma abbiamo lasciato che la cosa sfuggisse di mano. Ci hanno presentato il progetto a freddo e ci hanno colpiti, quindi ovviamente volevamo far parte del loro primo gioco su console su larga scala. Ma guardate questa mostruosità che hanno creato. Dio ci perdoni."

ha affermato Nick Suttner, Direttore della Pubblicazione di Panic.
 
Dopo essere arrivato in anticipo per un grande incontro con il sindaco di una bizzarra cittadina del Nord dell'Inghilterra, un commesso viaggiatore si prende il tempo per esplorare e conoscere i locali, tutti molto desiderosi di affidargli una serie di lavori sempre più strani... Thank Goodness You’re Here! è un gioco comico slapformer, che si sviluppa nel tempo man mano che l'esplorazione e le buffonate dei giocatori lasciano il segno nella strana città di Barnsworth. Con ogni lavoro completato, nuove aree della città si aprono, compiti sempre più strani diventano disponibili e l'orologio scorre verso il grande incontro del nostro commesso. I colorati abitanti della città prendono vita con vivaci animazioni disegnate a mano, dialoghi completamente doppiati e doppi sensi dappertutto.
  
Thank Goodness You're Here! è disponibile per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Scopriamo di più sul gameplay di NBA 2K25

Scopriamo di più sul gameplay di NBA 2K25

05/08/2024

Diamo un occhio alla tecnologia ProPLAY

Diamo un occhio ai nuovi personaggi di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Diamo un occhio ai nuovi personaggi di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

31/07/2024

Nuovi personaggi dalle saghe dei Saiyan e di Namek

L'aggiornamento Blood & Steel di Rogue: Genesia è in dirittura d'arrivo

L'aggiornamento Blood & Steel di Rogue: Genesia è in dirittura d'arrivo

05/08/2024

Blood & Steel arriverà il 7 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store