Il primo aggiornamento di Deathless. Tales of Old Rus è disponibile

Il primo aggiornamento di Deathless. Tales of Old Rus è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Il primo aggiornamento per Deathless. Tales of Old Rus è finalmente arrivato e introduce un nuovo eroe, Vasilisa la Saggia, tre nuove opzioni di difficoltà del gioco e gli Obiettivi di Steam da mostrare con orgoglio. Basato sull'universo fantasy moderno dell'acclamato artista Roman Papsuev, il gioco ha incantato i giocatori di Steam risultando in una ricezione Molto Positiva, e continua a realizzare pienamente il suo potenziale nel mondo dei deck builder rogue-like mentre il periodo di Accesso Anticipato continua. Sono previsti ulteriori aggiornamenti prima del lancio completo previsto per quest'anno.
   


  
I giocatori nuovi e abituali sono formalmente invitati a godersi Deathless. Tales of Old Rus. ancora e ancora e ancora, con contenuti e opzioni di gioco completamente nuovi. L'emozione di scoprire nuove sfide viene riaccesa giocando in modalità più difficili, o concedendosi la possibilità di affinare le proprie abilità e familiarità in quelle più semplici. Perché non guadagnare anche qualche Obiettivo di Steam per i vostri sforzi? La storia continua!
  

Nuovo Eroe Incantatore

Vasilisa la Saggia scende nel mondo di Deathless. Le sue abilità le permettono di utilizzare le sue aiutanti, le Balie, quando affronta i nemici, o di affrontare direttamente i nemici, a seconda di come viene sviluppata. Potente strega elementale, Vasilisa può evocare balie per aiutarla in battaglia come meglio crede. Oppure può affrontare qualsiasi nemico da sola — tutto dipende da come decidi di sviluppare le sue abilità!

Caratteristiche:
  • Infliggi tonnellate di danni passivi
  • Recupera PA
  • Sfoltisci il tuo mazzo
  • Comanda le Balie
  

Per la Gloria o per la Storia

Che sia la tua prima o la cinquecentesima volta che giochi, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare o tattiche da provare. Con modalità di difficoltà aggiuntive, puoi scoprire quanto sei eroico, o imparare a raggiungere la pace interiore con un approccio più rilassato. Ecco le quattro modalità di difficoltà introdotte con questo nuovo aggiornamento:
  • Facile: Le battaglie possono essere rigiocate. La tua mano cambia ogni volta che rigiocchi una battaglia. Inizia il tuo viaggio con la reliquia Agata del Miele, che concede Forza x1 e Fortitudine x1.
  • Normale: Le battaglie possono essere rigiocate. La tua mano non cambia quando rigiocchi una battaglia.
  • Difficile: Le battaglie non possono essere rigiocate.
  • Eroico: Le battaglie non possono essere rigiocate. Non ci sono salvataggi. Se esci, il viaggio termina con una sconfitta e non ricevi alcuna ricompensa.
 

Obiettivi di Steam

Tutte le cose buone arrivano a chi sa aspettare, e per questi abbiamo 20 Obiettivi di Steam! Altri sono previsti in aggiornamenti successivi.
 
Sono previsti diversi eroi aggiuntivi, nemici, set di carte e sorprese man mano che Deathless. Tales of Old Rus progredisce attraverso l'Accesso Anticipato fino al lancio definitivo della versione 1.0.
  
Deathless. Tales of Old Rus è ambientato a Belosvet, un mondo fantasy abitato da bogatyr, maghi e stregoni, spiritelli divertenti noti come nechistik e numerose creature maligne basate sulla mitologia dell'Europa orientale, reimmaginata da Roman Papsuev, miglior artista d'Europa nel 2008 secondo la convention Eurocon. Il gioco presenta musiche del celebre compositore Dmitri Silantyev, noto per aver fornito le colonne sonore di Pathfinder: Kingmaker, Pathfinder: Wrath of the Righteous, Warhammer 40,000: Rogue Trader, Armored Warfare e Skyforge.
 
Deathless. Tales of Old Rus è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Lidia Sobieska si aggiunge al roster di TEKKEN 8

Lidia Sobieska si aggiunge al roster di TEKKEN 8

26/07/2024

Lidia Sobieska sarà disponibile tramite DLC

ONE PIECE ODYSSEY è disponibile su Switch

ONE PIECE ODYSSEY è disponibile su Switch

26/07/2024

La ciurma di Rufy sbarca sulla console Nintendo

Svelati i primi dettagli di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS

Svelati i primi dettagli di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS

26/07/2024

KOEI TECMO approfondisce la storia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store