M. Bison arriva in Street Fighter 6
Tempo di lettura: 2 minuti
L'anno 2 di Street Fighter 6 inizia con il botto: M. Bison, il malvagio e dittatoriale Signore Eterno, risorge dalle ceneri e si unisce al roster come nuovo personaggio, disponibile da subito per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam! M. Bison è ora disponibile in tutte e tre le modalità di gioco: i giocatori potranno cavalcare il suo cavallo nero in Fighting Ground, visitare M. Bison in World Tour per iscriversi a lui come Maestro malvagio ed equipaggiare il proprio avatar con il suo set di mosse Psycho-powered in Battle Hub.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
Altri nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo per il gioco insieme all'uscita di M. Bison includono:
- Aggiunta delle missioni Master di M. Bison
- Aggiunta la storia di M. Bison alla modalità Arcade
- Il negozio ora include l'outfit 2 di M. Bison, oltre ai colori dell'outfit 1 dal 3 al 10.
- I giocatori possono ora prepararsi alla battaglia selezionando la riproduzione di suoni specifici dei titoli passati di Street Fighter™ quando appaiono le schermate di sfida pre-partita.
- Quando si visualizzano i Replay, sono ora disponibili le opzioni di velocità di riproduzione "1.1x" e "1.2x", nonché l'opzione "Riavvolgi fotogramma" (utilizzabile solo quando è in pausa).
- Quando è possibile utilizzare un'Arte Critica, la barra della salute del giocatore ora lampeggia
- Aggiunta una scorciatoia per avviare la modalità Allenamento nel menu principale
- In modalità Versus, selezionare "Cambia impostazioni partita" nel menu Risultato partita per azzerare il record di vittorie e sconfitte per le partite/tornei offline.
A partire da oggi, i giocatori possono sbloccare
M. Bison possedendo o acquistando il
Pass Personaggio/Ultimate dell'Anno 2, oppure acquistando M. Bison singolarmente per 350 Fighter Coins, che include anche il suo Outfit 1 e i colori 1 e 2.
Ci sono ancora tonnellate di nuovi contenuti da attendere con l'incredibile schieramento di personaggi dell'Anno 2 ancora da rilasciare, tra cui la maestra di capoeira Elena, oltre a Terry Bogard e Mai Shiranui della serie Fatal Fury di SNK, i primi personaggi ospiti mai apparsi nella longeva serie di Street Fighter! Inoltre, aspettatevi grandi folle e momenti ancora più importanti quando
Street Fighter 6 salirà sul palco dell'
Evo 2024 a luglio!
Street Fighter 6 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.