1C Game Studios è entusiasta di celebrare il lancio in Early Access del suo gioco roguelike basato su carte, Deathless. Tales of Old Rus. Deathless. Tales of Old Rus è la prima trasposizione videoludica del moderno mondo fantasy creato dall'acclamato artista Roman Papsuev e presenta eroi unici, visuali sorprendenti e oltre 350 carte da collezionare!
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Nella versione completa di Deathless. Tales of Old Rus saranno disponibili quattro eroi. Durante l'Accesso Anticipato, potrai giocare come Varvara La Bella, astuta e ingegnosa in egual misura, una cacciatrice di tesori che brandisce il suo fidato piccone e la sua treccia incantata in battaglia. Due eroi aggiuntivi saranno introdotti durante il periodo di Accesso Anticipato. Nessun viaggio in Deathless. Tales of Old Rus sarà uguale all'altro, poiché il gioco offre una profonda varietà strategica, modificatori di combattimento e segreti emozionanti da scoprire.
Deathless. Tales of Old Rus, ispirato a giochi come Slay the Spire (nel caso ve la foste persa date una letta alla nostra recensione), è ambientato a Belosvet, un mondo fantasy abitato da bogatyr, maghi e stregoni, divertenti piccoli spiriti noti come nechistik e una miriade di creature disgustose. Il mondo di Belosvet è ispirato al folklore slavo ed è stato attentamente e amorevolmente ridisegnato dall'artista e autore Roman Papsuev, considerato il miglior artista d'Europa nel 2008 secondo la convention Eurocon.