Untold Tales e Kautki Cave hanno rilasciato Flame Keeper su Steam, Epic e GOG. Il gioco è disponibile con uno sconto del 30%.
Flame Keeper è un dinamico action rogue-lite dove la tua vita è la tua valuta. Nei panni di un piccolo pezzo di carbone ardente chiamato Ignis, devi riportare il fuoco alla Fiamma Eterna. Ma nel farlo, consumi la tua stessa vita. Trova il perfetto equilibrio tra progresso e sopravvivenza mentre combatti in un mondo di oscurità e mostri. Impara dai tuoi errori mentre muori tentando e adatta le tue tattiche, abilità e capacità per avanzare.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Affronta orde di nemici usando una moltitudine di mosse e attacchi, inclusi combo di pugni, scatti infuocati, pestate ad area di effetto ampia e potenti colpi finali che infliggono danni decisivi. Ogni bioma in Flame Keeper è abitato da nemici unici e ostacoli di crescente difficoltà che dovrai imparare a sconfiggere.
Per progredire dovrai anche potenziare il piccolo carbone tramite abilità e capacità passive. Combina e abbina abilità nella stessa partita per creare numerose build diverse.
Per riportare la Fiamma Eterna, devi esplorare ogni ambiente alla ricerca di ciò che rimane della sua energia e trasferirla al Falò di ogni livello. Trova il giusto equilibrio tra mantenerti in vita e combattere, pur continuando a progredire. All'inizio di ogni livello si trova il Villaggio Vulpes. Qui puoi riposarti, migliorare le abilità, ricostruire e potenziare le strutture grazie alle risorse che raccogli.
Flame Keeper è disponibile per PC e in sviluppo per Nintendo Switch.