S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl torna a mostrarsi in un nuovo trailer
Tempo di lettura: 1 minuto
GSC Game World è entusiasta di presentare un nuovissimo trailer, in collaborazione con l'ultimo Xbox Showcase, per l'attesissimo sparatutto survival, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, la cui uscita è prevista per il 5 settembre 2024.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
Il trailer, interamente doppiato in ucraino, presenta molti nuovi dettagli e approfondimenti sull'esperienza di
S.T.A.L.K.E.R. 2 in un modo che molti giocatori del franchise riconosceranno immediatamente. Nei panni di un solitario stalker di nome Skif, i giocatori devono navigare in un ambiente pericoloso ed enigmatico, brulicante di mutanti pericolosi, radiazioni nocive e fazioni umane insidiose.
Questo nuovo trailer è ricco di rivelazioni inedite, mostrando una varietà di esperienze, da luoghi diversi a incontri con mutanti e archi-anomalie. I giocatori vedranno anche hub dove potranno riposarsi e prepararsi per la loro prossima intensa missione. Il filmato di gioco è intervallato da frammenti narrativi, evidenziando l'importanza della trama non lineare in
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Appropriatamente intitolato "Il Tempo delle Opportunità", il trailer riflette il potenziale illimitato di questo paesaggio implacabile. Come vedrai la Zona? E come ti ricorderà lei?
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è in sviluppo per PC e XBOX Series X e verrà rilasciato il 5 Settembre 2024.