Annunciata la data d’uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Annunciata la data d’uscita di DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco ha svelato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in 15 anni, sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Sono disponibili i pre-order fisici e digitali del gioco.
   


 
Sviluppato da Spike Chunsoft, conosciuti per il loro lavoro sui precedenti DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO permette ai giocatori di lanciarsi in epiche battaglie insieme a personaggi leggendari delle serie. Episode Battle dà la possibilità di scegliere un personaggio tra otto e rivivere momenti delle battaglie più significative della saga di DRAGON BALL. Custom Battleintroduce un nuovo elemento all’esperienza di DRAGON BALL come videogioco e i giocatori possono provare con le loro mani scontri immaginati dagli sviluppatori o creare la loro battaglia specifica e condividerla con il mondo. Il nuovo trailer svela anche nuove aggiunte al roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.
  
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile in diverse edizioni oltre la standard.
 

Digital Deluxe Editon

La Digital Deluxe Edition che include l’Edizione Standard, 3 giorni di Accesso Anticipato al gioco e il Season Pass, che include oltre 20 personaggi tra cui alcuni da DRAGON BALL SUPER SUPER HERO e DRAGON BALL DAIMA e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi DLC.
  

Digital Ultimate Edition

La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, l’Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi.
  

Collector Edition

La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a temaDRAGON BALL: Sparking! ZERO e un segnalibro metallico.
La Premium Collector Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco DRAGON BALL SUPER CARD GAME Fusion Worlds
  
Come bonus pre-order, ci sarà l’accesso ai seguenti personaggi senza la necessità di sbloccarli nel gioco:Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.
Ci sarà anche un altro personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.
  
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 11 Ottobre 2024.
 
 
 

Notizie correlate
Orlo della Salvezza di Destiny 2: La Forma Ultima è disponibile

Orlo della Salvezza di Destiny 2: La Forma Ultima è disponibile

07/06/2024

A contendersi il primato mondiale ci saranno squadre da tutto il mondo

La demo di Test Drive Unlimited Solar Crown è giocabile su Steam

La demo di Test Drive Unlimited Solar Crown è giocabile su Steam

08/06/2024

Test Drive Unlimited Solar Crown uscirà il 12 settembre

Segui la corsa al primato mondiale della nuova incursione di Destiny 2: La Forma Ultima

Segui la corsa al primato mondiale della nuova incursione di Destiny 2: La Forma Ultima

06/06/2024

Scopriamo la nuova incursione Orlo della Salvezza

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store