La prima uscita ufficiale su console di BIT.TRIP RERUNNER è arrivata: i giocatori su PlayStation 5 possono finalmente godersi questo capitolo della serie BIT.TRIP, infinitamente rigiocabile con il pieno supporto per RUNNER MAKER e MUSIC MAKER. Il porting per Xbox Series X/S è in dirittura d'arrivo.
Sviluppato da Choice Provisions (precedentemente Gaijin Games), BIT.TRIP RERUNNER è considerato una vera lettera d'amore alla serie BIT.TRIP. Il platformer ritmico che ha dato inizio a tutto ha ora ricevuto un restyling di nuova generazione con nuove meccaniche, trippy visuals potenziati dall'Unreal 5 e una colonna sonora mozzafiato ispirata ai brani più profondi della serie.
ha detto Mike Roush (Co-fondatore, Choice Provisions)"Eccoci: BIT.TRIP RERUNNER è arrivato su PlayStation 5 in grande stile. Siamo entusiasti di come è stata accolta la versione originale su Steam, quindi tutto lo studio si è mobilitato per completare questo porting su console. Ancora meglio, è stato completato internamente secondo i nostri rigorosi standard – e il porting corrisponde al 100% alla versione per PC, compresa la possibilità di creare i propri livelli e musica. Se hai aspettato di ammirare i suoni e le immagini di BIT.TRIP RERUNNER sul miglior schermo di casa, questo è il momento. È ora di infastidire i vicini!"