Coffee Stain Publishing e Lavapotion sono lieti di annunciare che Songs of Conquest è stato lanciato oggi nella versione 1.0 su PC e Mac dopo due anni in Accesso Anticipato, e sarà lanciato su console Playstation e Xbox nell'autunno di quest'anno! Per il lancio completo, il gioco di strategia fantasy introduce numerosi miglioramenti e perfezionamenti, insieme a una nuovissima campagna completamente sviluppata che esplora la fazione mercantile Barya.
Songs of Conquest segue le orme di leggende del genere come le serie Heroes of Might and Magic e Age of Wonders, mescolando il gameplay strategico e la gestione del regno con vivaci grafici pixelati. Dai coraggiosi cavalieri e mercanti amanti dell'oro alle creature delle paludi e ai negromanti, ci sono 4 fazioni uniche da scoprire durante il gioco, ognuna con le proprie sfide da superare, strategie da imparare e storie da raccontare.
ha detto Carl Toftfelt, Lead Game Designer di Lavapotion."Il lancio della versione 1.0 di oggi è il culmine di anni di duro lavoro, e siamo incredibilmente orgogliosi di quanto Songs of Conquest sia arrivato lontano. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni per il nostro gioco, ma la straordinaria passione della nostra incredibile comunità negli ultimi 2 anni dal lancio in Accesso Anticipato ci ha spinti a migliorarlo ancora di più di quanto avremmo potuto immaginare."
ha aggiunto Magnus Alm, CEO e co-fondatore di Lavapotion."Non vogliamo che nessuno perda l'avventura, quindi siamo entusiasti di poter portare Songs of Conquest anche su console Playstation e Xbox entro la fine dell'anno! Questo è qualcosa che la nostra base di giocatori richiedeva da un po', quindi è fantastico poter finalmente renderlo realtà."