Diventate un vampiro e preparatevi a immergervi nell'oscuro mondo fantasy di V Rising: lo sviluppatore svedese Stunlock Studios ha svelato il trailer di lancio della sua prossima versione completa. In arrivo su Steam l'8 maggio, V Rising richiama i giocatori in un'ampia avventura a mondo aperto, dove la sete di sangue si intreccia con l'arte di costruire castelli e con combattimenti d'azione adrenalinici.
I giocatori che ritornano possono aspettarsi una grande quantità di nuovi contenuti in cui affondare i denti, mentre i vampiri appena trasformati possono godersi il gioco nel suo pieno splendore con sette regioni da esplorare e un totale di 57 boss da conquistare. L'aggiornamento 1.0 introduce le Rovine di Mortium, una vasta area invernale che un tempo era un fiorente bastione della civiltà dei vampiri, ora avvolta nella desolazione e infestata dai resti dei seguaci del culto di Dracula. Lo scontro finale attende i giocatori che si addentreranno nelle profondità di Mortium per affrontare l'antico tiranno Dracula in persona in una resa dei conti di proporzioni epiche.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
L'attesissima versione completa di V Rising verrà lanciata l'8 maggio e promette un viaggio indimenticabile nel regno dei vampiri e delle lotte di potere. La data di uscita per PlayStation 5 non è ancora stata svelata.
Ecco le nuove caratteristiche che ti attendono nella versione completa di V Rising:
Esplora una nuova zona endgame mortale: Le rovine di Mortium
Sperimenta eventi dinamici di fine gioco
Combattere il mostruoso Dracula, una nuova razza di nemico
Diversi nuovi boss di V Blood, tra cui il boss finale: Dracula in persona
L'evento Legacy of Castlevania introduce il leggendario cacciatore di vampiri Simon Belmont come nuovo boss
Nuove armi, un nuovo livello di equipaggiamento e miglioramenti alla magia
Miglioramenti alla costruzione, all'arredamento e alla conservazione del castello
Supporto nativo e senza problemi per il gamepad
Ottimizzazione del gioco, miglioramenti visivi e un'esperienza complessivamente migliore!
V Rising è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 5.