Firenut Games è entusiasta di annunciare un nuovo accordo con lo sviluppatore Trigger the Monster per pubblicare il titolo di gestione dell'avventura dark fantasy S.O.L Search of Light a fine primavera 2024 per PC tramite Steam, PlayStation e Nintendo Switch.
S.O.L Search of Light è un gioco d'avventura dark fantasy / steampunk che introduce anche meccaniche di gestione delle risorse, narrativa e difesa della torre nel gameplay. Gioca come Lo Straniero, il misterioso personaggio principale che deve ascendere attraverso i livelli dell'Underground per svelare i misteri nascosti in superficie. Per raggiungere i suoi obiettivi, Lo Straniero deve fare affidamento esclusivamente sulla sua ingegnosità e sull'aiuto dei robot domestici che fungono da assistenti agli abitanti rimasti dell'Underground.
Esplorando l'ambiente oscuro dell'Underground, Lo Straniero scoprirà nuove risorse per fortificare il suo villaggio contro le orde di nemici che attaccano la tua base ogni "notte". Difendi, migliora, esplora e scopri la verità dietro i misteri di questa narrativa dark.