Covenant.dev ha annunciato To The Star

Covenant.dev ha annunciato To The Star
Tempo di lettura: 2 minuti

Covenant.dev è entusiasta di annunciare il loro prossimo gioco, To the Star, un avventuroso gioco di sopravvivenza dove i giocatori esplorano un reame fantastico surreale ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, creano oggetti bizzarri nella loro dimensione Briefbase e combattono creature incredibili per svelare il mistero dietro la stella caduta.
  

Esplora un mondo fantastico e surreale ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie

L'ambientazione non convenzionale non è l'unico aspetto del gioco che lo distingue dall'approccio realistico della maggior parte dei giochi nel genere dell'avventura survival. Il sistema di cucina permetterà la creazione di piatti bizzarri da una vasta gamma di ingredienti, combinando il banale, come muco di lumaca e carne di serpente, con l'intangibile, come emozioni represse o sogni perduti. Puoi mangiare questi piatti o lanciarli contro il nemico, letteralmente facendogli assaggiare i tuoi sentimenti e poi belando di soddisfazione subito dopo. Inoltre, i giocatori potranno creare e salvare le loro ricette per piatti, pozioni, armi e equipaggiamento sperimentando diverse combinazioni di materiali, a patto che abbiano l'attrezzatura di crafting adeguata.
 
Il gioco presenta anche un robusto elemento di costruzione della base. Quella piccola valigetta che l'eroe porta sulla schiena? È più di quanto sembri: è un portale mobile verso una dimensione privata dove uno spazio ampio attende la costruzione della tua base.
   

"Siamo desiderosi di integrare il feedback e le idee dei giocatori nel progetto fin dall'inizio. Più iniziamo presto, più saremo in grado di modificare. Vogliamo invitare i giocatori di avventure survival a co-creare questo gioco con noi partecipando alle discussioni sulle caratteristiche, sondaggi regolari, AMAs e altro ancora."

ha affermato il Direttore del Gioco Stan Just,
 
I giocatori potranno giocare al gioco sia in modalità single-player che in co-op con fino a quattro giocatori, permettendo loro di esplorare ed affrontare sfide uniche, costruire e combattere in ogni sessione. Mantenendo lo spirito di abbracciare la creatività della community, To the Star includerà un completo supporto per le mod, permettendo ai giocatori di migliorare la loro esperienza di gioco e assicurando un mondo in continua evoluzione plasmato dai suoi giocatori.
   
Sfoglia la galleria

  
To The Star è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Diablo IV festeggia San Valentino a modo suo

Diablo IV festeggia San Valentino a modo suo

14/02/2024

L’amore è nel... loot

La collaborazione tra Destiny 2 e BioWare è pronta

La collaborazione tra Destiny 2 e BioWare è pronta

14/02/2024

Nuovi set e non solo

Annunciata la data d'uscita di Dead Island 2 su Steam

Annunciata la data d'uscita di Dead Island 2 su Steam

14/02/2024

Dead Island 2 sarà disponibile dal 22 aprile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store