Con l'avvicinarsi del primo Steam Next Fest del 2024, Earl vs. the Mutants si prepara per il suo brutale debutto giocabile. Esatto! Il 18 gennaio, lo sviluppatore Falling State rilascerà una demo per il loro nuovo action roguelite. Dando una svolta audace e sanguinante al popolare genere, Earl vs. the Mutants sostituisce l'esplorazione di polverose segrete con un'impetuosa avventura attraverso terre desolate infestate.
I giocatori possono scambiare spade e incantesimi con uno dei molti veicoli unici che guideranno attraverso un mondo post-apocalittico invaso dalle minacciose orde di mutanti. Con uno stile di gioco più distruttivo e diretto, i giocatori possono far avanzare le loro macchine della morte post-apocalittiche tra i nemici che si avvicinano per massimizzare la carneficina.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Progettato per brevi esplosioni di azione ad alto impatto e adrenalinico, ogni corsa contribuirà a potenziare la successiva mentre i giocatori continuano a sbloccare un arsenale di modifiche per i loro veicoli, permettendo loro di canalizzare il loro interno Road Warrior mentre si sfreccia attraverso il deserto, cacciando potenti boss mutanti e sperimentando personalizzazioni incredibili.
"Siamo da tempo appassionati di action-roguelite, e ultimamente ci siamo appassionati alla crescente tendenza dei 'survivorlike'. Con Earl vs. the Mutants, volevamo cambiare le carte in tavola introducendo un movimento veloce del giocatore e incoraggiandolo a investire i nemici invece di schivarli costantemente. Pensiamo di aver trovato il giusto equilibrio, rimanendo fedeli a ciò che pensiamo rende divertenti questi giochi e, allo stesso tempo, dando il nostro tocco personale"
ha dichiarato Colter Haycock, CEO e co-fondatore di Falling State
Immergiti in Earl vs. the Mutants, un action-roguelite ad alto impatto e sopravvivenza dall'alto, ambientato nel dopomath di un'apocalisse nucleare. Crea build uniche e potenti utilizzando una combinazione di armi montate sui veicoli, droni d'attacco e di supporto, potenziamenti e power-up temporanei che cambiano il gioco! Se riesci a sopravvivere abbastanza a lungo, affronta a testa alta i boss mutanti e reclama i loro veicoli. Questa nuova interpretazione del genere sopravvissuto ribalta lo script: il tuo obiettivo è scontrarti frontalmente con i nemici, non evitarli!