La comunità globale di 20 milioni di giocatori di #DRIVE avrà presto l'opportunità di sfidare le proprie abilità di guida al volante di potenti veicoli. L'era d'oro dei rally ritorna in #DRIVE Rally e lo studio Pixel Perfect Dude ha sintonizzato la sua nuova produzione con lo spirito degli anni '90. I veterani che ricordano quei tempi, così come le generazioni più giovani, possono aspettarsi una solida dose di alta velocità. I veterani che ricordano quei giorni, così come le generazioni più giovani, possono aspettarsi una dose massiccia di adrenalina ad alto numero di ottani. #DRIVE Rally si prepara al lancio nel 2024 su Steam, GOG ed Epic Games Store.
In #Drive Rally, i giocatori riconosceranno il mondo elegante e minimalista di cui si sono innamorati in #DRIVE. Tutto, comprese le auto, le mappe e i tracciati, è stato creato da zero, offrendo sempre nuove opportunità e sfide. Grazie al supporto della comunità di giocatori, #DRIVE Rally è diventato un progetto ancora più complesso, arricchito da funzionalità create sulla base del feedback di coloro che hanno sempre desiderato percorrere le strade con macchine degli anni '90 personalizzate.
- Dariusz Pietrala, direttore di gioco di Pixel Perfect Dude."Nel creare #DRIVE Rally abbiamo pensato ai nostri fan, a coloro che hanno trascorso innumerevoli ore a gareggiare in #DRIVE. Ci auguriamo che con questo nuovo gioco scoprano ancora più gioia e, grazie al viaggio sentimentale negli anni '90, sperimentino una deliziosa ondata di nostalgia. Preparatevi a un'avventura ricca di macchine leggendarie, riferimenti alla storia del rally e una serie di dettagli nostalgici del passato. Ci piacerebbe che i giocatori si divertissero con il nostro gioco tanto quanto noi abbiamo fatto durante la progettazione di curve, salti e sfide".