NeocoreGames ha annunciato che il secondo aggiornamento stagionale dei contenuti, chiamato Rising Eclipse, e la patch 2.0 sono in arrivo per King Arthur: Knight's Tale il 2 dicembre 2023.
Rising Eclipse introdurrà una nuovissima catena di missioni incentrate sulle Corti Seelie e Unseelie di Avalon, includendo nuove meccaniche stagionali e un nuovo edificio stagionale a Camelot.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Basata sul feedback della comunità, la patch 2.0 apporterà una massiccia revisione del gameplay e della qualità della vita al gioco base, includendo modifiche al bilanciamento delle classi e dei personaggi, nuove abilità, ribilanciamento delle battaglie contro i boss e delle mappe, aggiornamenti degli oggetti e molto altro ancora.
L'aggiornamento - il più grande finora - e la stagione saranno gratuiti per tutti coloro che possiedono già il gioco base. Le note della patch e ulteriori dettagli saranno condivisi con l'avvicinarsi della data di uscita. King Arthur: Knight's Tale è un ibrido unico tra i giochi tattici a turni e i tradizionali RPG incentrati sui personaggi. Knight's Tale è una rivisitazione moderna di una storia classica della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi del dark fantasy, una rivisitazione dei tradizionali racconti di cavalleria.
King Arthur: Knight's Tale è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.