IL DLC Dimension Shellshock di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge’s è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti
Il DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è disponibile da oggi su tutte le piattaforme, grazie all'editore Dotemu e allo sviluppatore Tribute Games. Il DLC del gioco, che ha venduto oltre 1 milione di copie (7,99 euro), porta su PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox la nuova modalità Sopravvivenza e i nuovi combattenti giocabili Miyamoto Usagi, affilata come un rasoio, e Karai, brutalmente agile.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
La nuova
modalità Sopravvivenza del DLC di oggi introduce cristalli collezionabili che permettono di saltare da una dimensione all'altra, con ogni mondo caratterizzato da un aspetto e una sensazione unici. Aumentate di livello e diventate più forti correndo attraverso le dimensioni e, quando morirete dopo aver raccolto abbastanza cristalli, sbloccherete una nuova vita, barre di energia ninja, la Modalità Radicale e punti ferita extra. Combattendo bene, si otterrà la possibilità di saltare le dimensioni e Dimension Shellshock sarà dotato di nuovi colori sgargianti per i personaggi, che potranno mostrare il loro stile.
Dimension Shellshock continua la festa con la musica originale di
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge del compositore della colonna sonora Tee Lopes. Inoltre, oggi viene rilasciato un aggiornamento gratuito dei contenuti che offre un'ulteriore gamma di opzioni di palette di colori per tutti i possessori del gioco principale, indipendentemente dall'acquisto di Dimension Shellshock.
Nominato ai
The Game Awards 2022 per il Miglior Gioco d'Azione e il Miglior Multiplayer, oltre che per la categoria Outstanding Achievement for an Independent Game dei DICE Awards e per i BAFTA Games Awards per le categorie Family e Multiplayer, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è stato subito lodato per il suo ritorno al classico universo delle TMNT, come nel cartone animato del 1987. Teenage Mutant Ninja Turtles: La vendetta di Shredder vede le Tartarughe in corsa per sventare l'ultimo piano del minaccioso Shredder, con gli eroi a mezzo guscio che combattono le forze del famigerato cattivo in un'avventura che ricorda i luoghi e i momenti più memorabili delle TMNT. Le Tartarughe, il Maestro Splinter, April O'Neil e Casey Jones sono gli eroi più cattivi di Manhattan e sfruttano abilità uniche in una rivitalizzazione modernizzata dell'agile stile di combattimento delle Tartarughe, giocabile in cooperativa locale e online da un massimo di sei giocatori.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.