SEGA svela la sua prima campagna Fast. Friends. Forever.
Tempo di lettura: 2 minuti
Col potere del lavoro di squadra, possiamo fare qualunque cosa! SEGA ha lanciato la nuova campagna Fast. Friends. Forever. per festeggiare l'incredibile community di fan di Sonic The Hedgehog. Nel corso degli anni, Sonic non si è limitato a correre velocissimo, ma ha anche gettato le basi per ideali importanti come amicizia, lavoro di squadra, ispirazione e lealtà. L'iniziativa Fast. Friends. Forever. è stata ideata per mostrare come Sonic e i suoi amici vivano di questi principi dentro e fuori dai giochi.
Per dare il via alla campagna Fast. Friends. Forever. SEGA ha creato un entusiasmante trailer di lancio che include una musica originale, per festeggiare il tema dell'amicizia e i nostri fan.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
La campagna Fast. Friends. Forever. durerà per tutta l'estate con un'ampia gamma di eventi e iniziative per la community, tra cui:
- Una serie a fumetti in formato a quattro vignette, a cura della community degli amici di Sonic e che coinvolge vari artisti di talento provenienti da tutto il mondo. Il primo numero esce oggi stesso, l'8 agosto. Nei prossimi mesi potrai aspettarti ben altre 14 uscite;
- Il Sonic Symphony World Tour, che vede protagonisti Sonic e i suoi amici assieme a brani famosi dei giochi, tra cui Sonic Superstars in uscita quest'autunno. Farà tappa a Los Angeles, Londra e in molte altre città.
- La stagione 2 di TailsTube, con il compare a due code di Sonic, Tails, e tante nuove storie;
- Un sito web dedicato che mostra tutte le attività della campagna assieme a biografie dei personaggi, contenuti in evidenza, fumetti digitali e contenuti aggiuntivi.
Sonic Origins è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.