Go-Go Town!, l'affascinante sandbox open-world con gameplay life-sim dei veterani dell'industria AAA di Prideful Sloth, ha dato il via al suo primo playtest lunedì 3 luglio! Al momento le iscrizioni sono chiuse ma sarà interessante vedere cosa viene fuori da questo test di massa.
I subdoli inganni dell'avida corporazione TownCo non impediranno ai sindaci più impegnati di trasformare una malandata destinazione turistica in un vivace centro di aggregazione.
Andate in giro con una veloce bicicletta rubata e presa in prestito, generosamente fornita da un nuovo residente riconoscente, completando i progetti con la massima efficienza.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy
Una volta terminata la giornata lavorativa, sfogatevi con una serata fuori. Andate alla sala giochi, chiacchierate con la gente del posto o date il cinque a tutti gli abitanti della città, animali e alieni compresi.