Funcom è entusiasta di annunciare che Age of Sorcery è ora disponibile, introducendo così il più grande aggiornamento gratuito per Conan Exiles mai realizzato. È finalmente arrivato il momento della componente più attesa dalla community: la stregoneria.
Addentratevi nella corruzione oscura, sacrificate i thrall in cambio di sangue, evocate alleati demoniaci e non morti e molto altro ancora per sopravvivere e dominare le selvagge Terre Esiliate. Scoprite nuovi perk e un sistema di attributi ribilanciato, e costruite la vostra fortezza più velocemente che mai grazie a una nuovissima interfaccia di costruzione e alla Modalità Creativa.
Age of Sorcery inaugura un modello di gioco completamente nuovo, che prevede l'aggiunta gratuita di nuove funzionalità e modalità, con i giocatori che potranno sostenere il gioco attraverso cosmetici a pagamento legati al Battle Pass e al negozio. I futuri aggiornamenti seguiranno poi varie epoche, e conterranno sempre diversi capitoli.
Il più grande cambiamento che i giocatori noteranno immediatamente con questo aggiornamento è la quantità di scelta nella creazione del proprio personaggio. Scegliete di sacrificare una parte della vostra forza vitale per la stregoneria e la corruzione, di essere un indomito barbaro o di dedicarvi a entrambe le cose. Gli incontri con gli altri giocatori nelle Terre Esiliate non saranno più gli stessi.