ASTRO Gaming, leader nell’attrezzatura da gaming di qualità premium, annuncia oggi il lancio della ASTRO.ID Collection 2, che permette ai gamer di creare cuffie personalizzate, esprimendo il loro stile unico grazie alle infinite combinazioni di colore.
A partire da oggi 5 ottobre, i gamer possono scegliere tra gli otto nuovi colori della palette "Super Fresh", con sfumature pastello mai disponibili prima su una Cuffia A40. Il telaio della cuffia e cinque accessori aggiuntivi possono disporre di otto opzioni di colore uniche che possono essere personalizzate in più di 500.000 combinazioni. Per semplificare l'esperienza, è disponibile il pluripremiato Headset Customizer online di ASTRO che semplifica la creazione, l'anteprima e la condivisione dei design.
ha detto Aron Drayer, vicepresidente del marketing ASTRO Gaming."L'attrezzatura da gaming personalizzata è uno dei tanti modi in cui i giocatori e i content creator si esprimono in streaming, sul palco o con i loro amici. Il feedback molto positivo da parte della comunità intorno ad ASTRO.ID Collection 1 ci ha portato a offrire più colori e opzioni con questa seconda ondata, offrendola anche ai clienti Europei per la prima volta. Non vediamo l'ora di vedere le combinazioni creative che i giocatori si inventeranno".