Ha inizio oggi un’iniziativa per festeggiare l’arrivo del 1.000° episodio dell’anime One Piece, in uscita il 21 novembre. Tutti i fan di One Piece, storici e nuovi arrivati, giovani e meno giovani, sono invitati ad andare all’arrembaggio per partecipare alla riuscita del piano: tutto quello che bisogna fare è caricare il proprio selfie migliore su un sito dedicato, usando la cornice speciale di One Piece creata per l’occasione.
L’obiettivo è caricare più di 20.000 selfie sul sito, risultato che permetterebbe di battere il record per l’album digitale online più grande del mondo! I fan (e non solo) avranno tempo fino al 21 novembre per partecipare e festeggiare una delle più grandi e iconiche narrazioni della cultura popolare del XXI secolo.
Per ogni 1.000 foto caricate ci sarà un’estrazione che permetterà ai partecipanti di avere la possibilità di vincere premi speciali a tema One Piece. Una volta raggiunta la soglia di 20.000 foto, ci sarà un sorteggio finale speciale che premierà una persona che avrà la fortuna di ricevere un premio davvero eccezionale!
Molti partner di One Piece stanno aderendo al progetto per offrire fantastici premi o condividere i progressi dell'operazione, con l'obiettivo di massimizzare le possibilità di battere il record.
La serie One Piece è l'adattamento dell'omonimo manga creato da Eiichiro Oda nel 1997. Da allora, One Piece è diventato un successo internazionale, con oltre 490 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per oltre 10 anni, il manga di One Piece si è classificato tra i più venduti in tutto il mondo. Prodotta da Toei Animation sin dal suo debutto nel 1999, la serie animata di One Piece consta di quasi 1.000 episodi, con il 1.000° in programma nell'autunno 2021.