Aumentato il tempo di rimozione dopo il lancio o la deviazione del falco di Luce guida: 0,5 secondi >>> 0,75 secondi
Aumentato il ritardo del lampo dopo l'attivazione: 0,25 secondi >>> 0,3 secondi
Aumentati i punti Ultima necessari: 6 >>> 7
KAY/O
FLASH//drive
Ridotto il periodo di avvertimento: 0,5 secondi >>> 0,3 secondi
Ridotto il periodo di avvertimento del fuoco alternativo: 1 secondo >>> 0,3 secondi
Rimosso l'audio della granata in volo
Ora KAY/O non smette più di emettere ondate dopo essere stato abbattuto
JETT
? Cariche di Nuvola di fumo ridotte: 3 >>> 2
? Le uccisioni con il fuoco alternativo di Tempesta di lame non ricaricano più i kunai di Jett
? Annullate le precedenti modifiche ai danni del fuoco alternativo di Tempesta di lame: ora danni e moltiplicatori di danno rispecchiano il fuoco primario
AGGIORNAMENTI ALLE MAPPE
Fracture
Il tunnel per le aree Generatore/Mensa non può più essere penetrato dai proiettili
Una cassa nel Punto B non è più penetrabile
Questo dovrebbe creare una possibilità di piazzamento più sicura per gli attaccanti, senza compromettere altre opzioni più rischiose ma più efficaci
Icebox
La pila di casse nel Punto B non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Haven
Una pila di casse nel Punto C non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
Ascent
Una cassa nel Punto A non è più penetrabile, per offrire ai difensori una posizione più sicura
Bind
Una pila di casse nel Punto A non è più penetrabile, per permettere agli attaccanti di piazzare la Spike in maggiore sicurezza
AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO
Ora, per gli utenti interessati, le impostazioni del Public Beta Environment e della versione ufficiale del gioco sono separate, e passare da una versione all'altra non dovrebbe più cancellare le preferenze
BUG RISOLTI
Mappa
Sistemati i coni di visione e la minimappa di Icebox in prossimità di B Giallo
Grazie a @TheLumberjAxe per la segnalazione!
Social
Le penalità nel Deathmatch non impediscono più di essere bannati per inattività
Scusate per questo bug! Le penalità dovrebbero essere state annullate