Hentai vs. Evil arriva su console domani, 27 maggio
Tempo di lettura: 2 minuti
Hentai vs. Evil è un gioco pieno di azione attraverso vasti palcoscenici open-world in cui l'horror di sopravvivenza è bilanciato con una presentazione spensierata del "fanservice". Ogni eroina giocabile è completamente personalizzabile, dalla forma del corpo e l'acconciatura all'abbigliamento e agli accessori. Molteplici modalità di gioco e impostazioni di difficoltà consentono ai giocatori di decidere il loro approccio alle missioni, offrendo un ampio valore di rigiocabilità per prendere le armi contro demoni, orchi e orde di zombi.
La versione console di Hentai vs. Evil è stata convertita e pubblicata da Eastasiasoft Limited, in collaborazione con Catness Game Studios. Il prezzo digitale sarà fissato a US $ 9,99 / € 9,99, con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile sull'eShop di Nintendo Switch per un periodo di tempo limitato.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo
comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e
tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
A volte un po 'di zombi che uccidono e demoni è tutto ciò di cui hai bisogno, ma un pizzico di sapore cattivo per ravvivare le cose non può far male, giusto? In Hentai vs. Evil, i demoni hanno invaso la città, i sobborghi e persino un villaggio sulla spiaggia, trasformando i residenti in zombi carnivori e gettando ragazze carine in gabbie. È ora di fermare la follia! Salva le ragazze, falle unire ai tuoi ranghi mentre abbatti la fonte del male sotto una pioggia di proiettili e fai bella figura!
Hentai vs. Evil è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 27 Maggio 2021.