Konami e IQONIQ hanno annunciato oggi un importante accordo di partnership per eFootball.Pro, la competizione d'élite riservata esclusivamente alle squadre di calcio professionistiche.
IQONIQ, la nuova piattaforma di fan engagement dedicata allo sport e all'intrattenimento, che verrà lanciata nel primo trimestre del 2021, sarà il partner ufficiale ed esclusivo della stagione 2021-21 della competizione eFootball.Pro IQONIQ a partire dal 30 gennaio, data in cui si disputerà la terza giornata di campionato.
Per celebrare questa importante partnership, KONAMI farà partire una serie di campagne in-game per i giocatori mobile e PC/console di eFootball PES 2021. Ulteriori dettagli verranno presto rivelati all’interno del gioco.
ha affermato Kazim Atilla, CEO di IQONIQ."L'app IQONIQ darà ai fan di eFootball.Pro la possibilità di essere al centro dell'azione grazie a una serie di contenuti esclusivi, premi, giochi e opportunità di votare e interagire con le squadre e i giocatori preferiti. Una volta lanciata, l'app fornirà ai fan una piattaforma unica, consentendo loro di vivere un'esperienza più personale, gratificante e mirata con eFootball.Pro".
ha commentato Naoki Morita, Presidente di Konami"Con questo accordo, KONAMI sta portando eFootball.Pro e la eFootball.League a una fase successiva della sua straordinaria crescita. Si prospetta un futuro brillante per l’eFootball e per IQONIQ, siamo entusiasti di condividere il nostro cammino con questa azienda".