G.I. Joe: Operation Blackout è disponibile su console
Tempo di lettura: 1 minuto
G.I. Joe: Operation Blackout, il nuovo sparatutto in terza persona a squadre ispirato al franchise di successo di Hasbro, viene lanciato oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Gioca nei panni del Team Joe e del Team Cobra in questa avventura ricca di azione con una campagna di storia cooperativa e multiplayer PvP.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo
comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e
tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
Vivi una storia originale ispirata ai classici fumetti in stile anni '80, oltre 17 missioni della campagna con ambientazioni epiche come la U.S.S. Flagg e Cobra Headquarters, intense battaglie contro i boss e veicoli iconici come il Joes 'Persuader e il Cobra H.I.S.S. carri armati. Gioca la campagna da solo o con un amico in modalità cooperativa locale a schermo condiviso, quindi continua a combattere in modalità multiplayer PvP locale a quattro giocatori come Capture the Flag, Assault, King of The Hill e Deathmatch Arena.
Gioca nei panni dei tuoi eroi e cattivi preferiti da entrambe le parti con 12 personaggi giocabili, tra cui Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock, Storm Shadow e altri. Scatena un'ampia varietà di armi, skin e abilità definitive devastanti mentre registri il dominio del mondo come Team Cobra e ripristina l'ordine mondiale come Team Joe!