Death Stranding si avvale della tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA
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La versione per PC di Death Stranding, in uscita il 14 luglio 2020, sarà supportata dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA. Quest’ultima permetterà al gioco di avere un significativo miglioramento nelle prestazioni, consentendo 100+ FPS a 1440p o 60+ FPS a 4K su tutte le GPU GeForce RTX.
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Death Stranding è un titolo di sostanziale importanza legato al leggendario sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima e al suo studio KOJIMA PRODUCTIONS, che ha ricevuto molti apprezzamenti dalla critica.
"DEATH STRANDING ha già la reputazione di essere visivamente spettacolare ma, grazie alla DLSS 2.0 di NVIDIA, il debutto sul PC sarà qualcosa di veramente speciale. Le performance che la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA offre in DEATH STRANDING permettono ai giocatori di sbloccare il vasto potenziale grafico della piattaforma PC, attraverso l’aumento delle impostazioni grafiche e della risoluzione, permettendoci così di realizzare la visione che avevamo in mente per il gioco".
ha commentaato Akio Sakamoto, CTO KOJIMA PRODUCTIONS
Death Stranding utilizza il
Decima Engine di
Guerrilla Games, che diventa il motore di gioco più recente da cui è possibile trarre vantaggi di performance dalla tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA.
Death Stranding è disponibile Playstation 4 e in sviluppo per PC.