Warhammer 40.000 e World of Warships uniscono le forze per una nuova collaborazione disponibile a partire da oggi

Warhammer 40.000 e World of Warships uniscono le forze per una nuova collaborazione disponibile a partire da oggi
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Wargaming porta lo splendore gotico di Warhammer 40.000 in World of Warships. I giocatori possono scegliere tra diversi pacchetti contenenti skin di navi a tema, comandanti con doppiaggi esclusivi, mimetiche e bandiere di due delle principali fazioni dell'universo di Warhammer 40.000: Imperium dell'umanità, un impero umano interstellare diffuso in tutta la galassia, e Caos, costituito da devoti che servono gli dei del caos.

Il 22 giugno, pacchetti ispirati a Warhammer 40.000 saranno disponibili anche per World of Warships: Legends su Xbox e PS4.
 




Le fazioni Imperium dell'umanità e Caos saranno rappresentate da esclusive navi terrificanti capitanate da impavidi comandanti: Justinian Lyons XIII e Arthas Roqthar il Gelido.

"Da appassionato di Warhammer 40.000, non vedo l'ora che queste epiche navi approdino nei nostri porti. Il loro incredibile aspetto, accoppiato a doppiaggi straordinari che mettono i brividi, promette di evocare il cupo splendore distopico di 40K. Non dubito che i nostri giocatori si divertiranno con queste navi tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarle"

sostiene Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships.
 

"Dopo il grande successo delle nostre precedenti collaborazioni con World of Tanks: Blitz e World of Tanks siamo entusiasti di lavorare ancora con Wargaming. Siamo grandi fan di World of Warships e non vediamo l'ora che i giocatori celebrino Warhammer 40.000 nelle loro partite con questi splendidi temi"

dice Jon Gillard, responsabile globale delle licenze di Games Workshop.

World of Warships è riuscita con grande successo a dare vita a varie collaborazioni senza urtare l'aspetto storico del gioco o distrarre i giocatori che preferiscono la modalità classica. Fornendo un flessibile sistema di filtri, i giocatori possono scegliere di personalizzare la loro esperienza visiva o, se non sono interessati, a disattivarla completamente. La collaborazione con Games Workshop celebra lo stile grafico tipico del loro universo, ma senza alterare la modalità di gioco.

 

Notizie correlate
Scopriamo la fauna di Hunting Simulator 2

Scopriamo la fauna di Hunting Simulator 2

19/06/2020

Pubblicato un nuovo video sui vari animali presenti in Hunting Simulator 2

La beta di Port Royale 4 è disponibile su Steam

La beta di Port Royale 4 è disponibile su Steam

19/06/2020

Pubblicato anche il nuovo dev diary che si focalizza sulla varietà del gameplay e sulle modifiche alla formula strategica di trading sim

L'Open Access Beta di Mobile Suit Gundam Extreme vs. Maxiboost ON inizia domani!

L'Open Access Beta di Mobile Suit Gundam Extreme vs. Maxiboost ON inizia domani!

19/06/2020

I weekend di open beta iniziano da domani e fino all’uscita del 30 luglio su PlayStation 4

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store