World of Warships e World of Warships: Legends hanno annunciato la prima collaborazione simultanea della storia con Games Workshop per trasferire la tetra oscurità del lontano futuro nella celebre serie dedicata ai combattimenti navali. L'aggiornamento avrà nuovi contenuti come skin per le navi, comandanti, mimetiche e molti altri elementi tematici basati sul popolare universo di Warhammer 40.000.
Due delle più grandi fazioni dell'universo di Warhammer 40.000, Imperium e Chaos, saranno rappresentate da esclusive navi terrificanti capitanate da impavidi comandanti: Justinian Lyons XIII e Arthas Roqthar il Gelido.
ha dichiarato Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships."Per noi è un onore collaborare con un marchio iconico in grado di accendere un'incredibile passione nel suo pubblico, che comprende anche alcuni dei nostri combattenti, L'atmosfera tetra e gotica di Warhammer 40.000 offre all'universo realistico di World of Warships un aspetto più tagliente, il che rende questa collaborazione davvero interessante".