505 Games annuncia oggi la partnership con X.D. Network per la pubblicazione della versione mobile del videogioco Human: Fall Flat nella regione della Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan.
Il videogioco Human: Fall Flat è stato creato da No Brakes Games ed è pubblicato da Curve Digital su Steam e console.
505 Games, che ha acquisito i diritti globali per la versione mobile del videogioco, ha stretto con X.D. Network un accordo per la pubblicazione della versione mobile di Human: Fall Flat nell’area della Cina Continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan.
505 Games è un publisher internazionale che offre titoli differenti per tutti i tipi giocatori e per differenti esperienze di gioco; la società pubblica e distribuisce videogiochi su tutte le principali console, su PC, sulle piattaforme mobile e attraverso i social network. Tra i videogiochi più famosi pubblicati da 505 Games ci sono Brothers – A Tale of Two Sons, PAYDAY 2, Terraria, Portal Knights, Assetto Corsa e altri. Tra i titoli in arrivo sul mercato ci sono videogiochi molto attesi quali Bloodstained: Ritual of the Night, Indivisible, Control.
ha detto Raffaele Galante, Co-CEO insieme al fratello di Digital Bros“Quello cinese è un mercato in rapidissima crescita che offre grandi opportunità alle società di videogiochi. Grazie alla nostra presenza diretta in Cina, siamo riusciti a stringere partnership con le società più importanti del settore portando i nostri videogiochi sui mercati asiatici.
Questa nuova partnership per la pubblicazione in Cina di Human: Fall Flat con X.D. Network, uno dei maggiori publisher di videogiochi indipendenti in Cina, conferma il nostro impegno nei confronti del mercato cinese e riafferma la nostra volontà di portare in Asia contenuti di successo e videogiochi unici.”
ha commentato (Dash) Huang Yi-Meng, CEO di X.D. Network.“Negli ultimi anni, un crescente numero di videogiochi indipendenti sono arrivati in Cina dal mercato occidentale e questa è un’ottima notizia per tutti i giocatori. In effetti, perché un mercato sia sano, non bastano l’entusiasmo e la sincerità dei giocatori ma c’è anche bisogno di competizione e standardizzazione e la partnership con Digital Bros per Human: Fall Flat rappresenta un passo in avanti in tale direzione”