Pasti vince il torneo Red Bull M.E.O. by ESL

Pasti vince il torneo Red Bull M.E.O. by ESL

Il palcoscenico della Esports Cathedral ha visto sfidarsi otto giocatori, per decretare il Campione Italiano del Red Bull M.E.O by ESL.
A vincere il titolo, Pasti (Luca Javier Pavan), che si è aggiudicato l’accesso alle finali internazionali in Germania dove rappresenterà l'Italia e competerà per il titolo di campione mondiale di Clash Royale.
 
Il Red Bull M.E.O. è una competizione a livello globale che omaggia l’attivissima scena competitiva italiana presente su mobile. Più di 700 giocatori in Italia si sono iscritti per provare a qualificarsi per l'attesissima finale a Lucca.
 
Grazie alla partecipazione di 36 nazioni, i qualifier del Red Bull M.E.O. by ESL sono stati un'occasione davvero unica per gareggiare contro i migliori giocatori. Le finali che si terranno in Germania ospiteranno tutti i campioni nazionali, e il vincitore, oltre a essere incoronato miglior giocatore del mondo di Clash Royale, riceverà anche un premio in denaro.           
 
Il partner ufficiale del Red Bull M.E.O. by ESL a Lucca è POCOPHONE, il nuovo sub-brand di Xiaomi che vanta specifiche tecniche che lo rendono uno dei più veloci dispositivi per il gaming.
 
Il vincitore: Pasti
Luca Javier Pagan, 16 anni, è nato e vive a Milano. Entra nel Team Mkers il giorno del suo sedicesimo compleanno, conquistando numerose vittorie nel campionato ESL Vodafone Championship. Ma è al suo primo evento dal vivo che ha dimostrato il suo valore e l'importanza del lavoro del team che lo ha supportato.
 

Notizie correlate
Lucca Comics & Games: un recap della manifestazione

Lucca Comics & Games: un recap della manifestazione

05/11/2018

Chiusa da poco la 52° edizione di Lucca Comics & Games, oltre 251 mila i biglietti strappati. Tante le sorprese e le attività dedicate alle migliaia di visitatori che hanno invaso le strade del centro storico lucchese, in particolare tutti gli appassionati di videogiochi hanno potuto godere di questi 5 giorni all’insegna del divertimento e del gioco.

Forgotton Anne arriva su Nintendo Switch il 9 novembre

Forgotton Anne arriva su Nintendo Switch il 9 novembre

05/11/2018

Forgotton Anne, la memorabile avventura cinematografica 2D di ThroughLine Games, farà il suo debutto sulla console Nintendo Switch il 9 novembre 2018.

Football Manager 2019 è disponibile

Football Manager 2019 è disponibile

05/11/2018

Sports Interactive e SEGA sono felici di annunciare che Football Manager 2019 è ora disponibile per PC e Mac. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store