Burnout Paradise è un gioco di corse arcade sviluppato da Criterion Games e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo è disponibile dal 22 Gennaio 2008 per XBOX 360 e Playstation 3.
Gareggia, salta e schiantati nelle strade di Paradise City al volante di bolidi da corsa, auto esotiche, vetture super-veloci e perfino SUV modificati progettati per fare un figurone in ogni occasione, che siano nuovi di zecca, oppure pronti per lo sfasciacarrozze! Ottieni la tua patente di Burnout affrontando più di 100 eventi diversi tra cui gare, prove Stunt, eventi Furia stradale e Uomo nel mirino. Competi contro i tuoi amici nelle Regole della strada Tempo e devasta la città in modalità Spettacolo in una nuovissima esperienza altamente distruttiva. Se hai voglia di metterti alla prova online, unisciti a un massimo di 7 amici e collabora con loro in più di 300 sfide Freeburn, oppure organizza dei testa a testa gareggiando su percorsi personalizzati in tutta la città. Annienta i tuoi amici e scatta dei mugshot con la videocamera Xbox LIVE Vision per inserirli nella tua stanza dei trofei!
KOEI Tecmo torna col remake di uno dei suoi titoli di maggior successo della saga: seguiteci nella recensione di ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS 8 REMAKE per PC