BloodRayne: Betrayal è un hack and slash sviluppato e pubblicato da Majesco Entertainment. Il titolo è disponibile dal 30 Aprile 2014 per PC, XBOX 360 e Playstation 3.
Rayne, la femme fatale del videogioco originale, è tornata per combattere e placare la sua sete in una nuovissima avventura hack 'n slash. Distruggi nemici spaventosi nei panni di Rayne, la sexy dhampir dotata di forza, velocità e agilità sovrumane, reclutata per un'ultima missione dalla Brimstone Society, gruppo impegnato nella caccia ai vampiri. L'obiettivo è un ballo sontuoso oltre che sinistro che si terrà in un castello isolato, dove ti attendono oscure e raccapriccianti sorprese. Con l'aiuto di un amico misterioso e dei membri della Brimstone Society, Rayne dovrà infiltrarsi nel maniero, affrontare l'orda di malvagie creature e sventare una volta per tutte un piano malvagio.
KOEI Tecmo torna col remake di uno dei suoi titoli di maggior successo della saga: seguiteci nella recensione di ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS 8 REMAKE per PC