Zombiewood: Survival Shooter è disponibile su Switch

Zombiewood: Survival Shooter è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Gameloft ha annunciato che il loro divertentissimo sparatutto classico a due stick Zombiewood: Survival Shooter è tornato dal regno dei morti ed è disponibile su Nintendo Switch, completo di nuove funzionalità e miglioramenti.
 
In Zombiewood: Survival Shooter, i giocatori si trovano nel bel mezzo di un'apocalisse zombie ispirata a Hollywood che ha invaso Los Angeles. Dovresti scappare per la tua vita, ma come aspirante stuntman, il tuo regista vuole approfittare del caos per catturare alcune sequenze d'azione esagerate attraverso 18 livelli basati sulla storia e oltre 60 capitoli, ciascuno ispirato ai generi classici del cinema di Hollywood, tra cui azione, avventura, romance e altro ancora. Fai saltare in aria gli zombie in diverse location tra cui il famoso Hollywood Boulevard, cimiteri, ville, spiagge e altro ancora.
 
Mentre gli zombie sono generalmente visti come facili da sconfiggere, gli zombie di Zombiewood: Survival Shooter sono un po' più diversificati. I giocatori incontreranno 20 tipi diversi, ognuno con abilità, punti di forza e debolezze uniche, come lo zombie d'affari finemente vestito, lo zombie lavoratore paralizzante e lo zombie cucciolo che accompagna la Signora Zombie. Per assicurarti che il regista ottenga le migliori riprese d'azione possibili, dovrai completare diversi obiettivi e traguardi a seconda di ciò che richiede la scena. Indipendentemente dagli ordini che ti darà il regista, puoi essere certo di avere un potente arsenale di oltre 30 armi potenziabili, tra cui pistole, mitragliatrici, fucili a pompa, balestre e persino metodi più potenti per aiutarti a sbarazzarti di qualche zombie.
    


  
Basato sul famoso gioco classico di Gameloft Zombiewood, Zombiewood: Survival Shooter presenta una serie di nuovi miglioramenti e aggiornamenti per una nuova generazione di combattenti contro gli zombie da godere. Vivi il mondo di Zombiewood: Survival Shooter con grafica dei personaggi e dell'ambiente rimasterizzata, nonché una migliore usabilità dell'interfaccia utente e dell'esperienza utente, compreso un sistema di combattimento rielaborato che rende più facile il cambio di armi e gli zombie che convenientemente rilasciano pacchetti di munizioni per mantenere i giocatori pronti all'uso. Il gioco è stato inoltre aggiornato con nuove modalità cooperativa locale per due giocatori, dove i giocatori possono combattere ondata dopo ondata di zombie, complete di scalabilità della difficoltà e una telecamera dinamica che porta l'azione alla vita come mai prima d'ora.
 
Zombiewood: Survival Shooter è disponibile per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Il prologo gratuito di Age of Water è disponibile

Il prologo gratuito di Age of Water è disponibile

27/03/2024

Age of Water uscirà il 18 aprile

Novità in arrivo in Diablo IV svelate nell'ultima chiacchierata intorno al fuoco

Novità in arrivo in Diablo IV svelate nell'ultima chiacchierata intorno al fuoco

27/03/2024

Il Reame Pubblico di Prova è in arrivo

Skate Fish uscirà su mobile il 28 marzo

Skate Fish uscirà su mobile il 28 marzo

27/03/2024

Skate Fish è in sviluppo per Android e iOS

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store