Annunciato un nuovo action 3D: Hordes of Hunger

Annunciato un nuovo action 3D: Hordes of Hunger
Tempo di lettura: 2 minuti

Kwalee e lo sviluppatore indipendente polacco Hyperstrange sono lieti di annunciare una partnership di pubblicazione per il prossimo gioco di sopravvivenza 3D action, Hordes of Hunger. Il gioco è sviluppato dallo sviluppatore polacco Hyperstrange e porta caratteristiche di hack-and-slash, alti valori di produzione e una narrazione in evoluzione al popolare genere Survivorslike.
   


   

“Hordes of Hunger è un'interpretazione unica del popolare genere Survivorslike. Il team di Hyperstrange ha sviluppato numerosi titoli acclamati dalla critica e Hordes of Hunger sembra essere un altro impressionante gioco da aggiungere a quella lista. Siamo molto entusiasti di lavorare con loro su Hordes of Hunger”

ha dichiarato Ben Forrester, VP di PC & Console, Kwalee.
  

"Noi di Hyperstrange siamo entusiasti di unire le forze con Kwalee mentre portiamo Hordes of Hunger alla luce. Questa partnership segna un capitolo emozionante per noi. Con il supporto di Kwalee, siamo sicuri che Hordes of Hunger supererà le aspettative e offrirà un'esperienza fantastica per i nostri giocatori”

ha dichiarato Lukasz Szybaldin, Hyperstrange.
 
Hordes of Hunger è un roguelite arena-slasher in cui combatterai per la sopravvivenza contro onde sempre più intense di mostri. Crea il tuo equipaggiamento da una serie di armi e attacchi speciali, quindi guadagna nuove abilità in ogni corsa per perfezionare il tuo stile di gioco. Completa missioni e salva gli altri dall'assalto per ottenere risorse e scoprire le misteriose origini del male che affronti.
  

Prendi le Armi

Crea il tuo stile unico con una serie di armi e attacchi speciali, da un agile spadaccino a un pesante martellatore. Dal castello alla desolata rovina del tuo villaggio, combatti con intelligenza e usa l'ambiente a tuo vantaggio con punti di strozzatura, posizioni elevate e strutture distruttibili.
 

Sconfiggi l'Orda

I mostri sono implacabili, ma anche tu. Guadagna abilità distruttive e difensive con ogni livello per diventare una forza affinata con precisione. Abbatti le orde con la spada infuocata, chiama giù il fulmine mentre atterri e sfida la morte con contratti divini.
 

Scopri la Verità

Un padre tormentato dalla colpa. Un prigioniero che rifiuta la libertà. Una madre coperta di sangue. Mirah potrebbe essere l'unica in grado di salvare la sua terra, ma non è sola. Completa missioni in ogni corsa per salvare gli altri dall'invasione e scoprire la vera natura della maledizione che affligge la terra di Mirah.
  
Hordes of Hunger è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato Voidwrought, un nuovo metroidvania per PC e console

Annunciato Voidwrought, un nuovo metroidvania per PC e console

24/03/2024

Voidwrought è in sviluppo per PC e Switch

Svelata la data di lancio di INDIKA

Svelata la data di lancio di INDIKA

24/03/2024

L'avventura narrativa di Odd Meter uscirà l'8 maggio

Svelato un nuovo gameplay trailer di SPINE

Svelato un nuovo gameplay trailer di SPINE

24/03/2024

Il titolo uscirà a fine 2025

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store